TRA FORMAZIONE E PROFESSIONE: ISIA Pordenone 2022

del venerdì, 18 marzo 2022

Il Liceo Artistico “Bruno Munari” di Vittorio Veneto, nell`ambito de

Orientamento post diploma / tra formazione e professione

Lunedì 21 marzo 2022, ore 14.00 - 15.30
Videoconferenza in Google Meet

in collaborazione con l`ISIA Roma - Consorzio Universitario di Pordenone

ORGANIZZA:
Presentazione dell`offerta formativa del Corso Accademico di 1°livello in Design del prodotto cura di:

Saradiana SACILOTTO
tutor didattica del corso

Con la partecipazione delle ex studentesse del Nostro Liceo Ilaria BAZZO e Roberta DORO studenti del 3° anno del corso di Design del prodotto.

Presentazione del Corso Accademico di 1°livello in Design del prodotto erogato da ISIA Roma Design presso il Consorzio Universitario di Pordenone

• - Obiettivi formativi

• - Organizzazione didattica

• - Prova finale

• - Prospettive occupazionali

• - Piano di studi

Classi destinatarie:
4A Design Industriale e Design della Moda - 4C Design Industriale - 4D Architettura e Ambiente e Design del Gioiello - 5B Design Industriale - 5C Design Industriale e Arti Figurative

--> Tutti i partecipanti riceveranno gli inviti nella propria casella mail istituzionale

ISIA Roma Design, dal 1973 è primo Istituto universitario pubblico di design in Italia.
Da oltre 45 anni ISIA ROMA DESIGN si propone come il più qualificato Istituto universitario di design italiano, formando i futuri professionisti attraverso un modello didattico unico, premiato con il Compasso d’Oro, e una costante sperimentazione con aziende.

BROCHURE ISIA Roma/Pn

Contatti:
Saradiana Sacilotto
Consorzio di Pordenone per la Formazione Superiore gli Studi Universitari e la Ricerca
Via Prasecco 3/A - 33170 Pordenone T. 0434 523072
saradiana.sacilotto@unipordenone.it